www.mammole.it Ticker

domenica 13 marzo 2011

..E anche questa settimana è finita..e ne sta per iniziare un'altra..Dopo un paio di giorni in cui papà ha fatto il sostenuto siamo tornati alla normalità..le cose non sono cambiate ma almeno io mi sono sfogata..ho capito che sarà così e ne prendo atto..a questo punto non dirò più niente..preferisco avere la pace in famiglia..
Abbiamo finalmente deciso la data del battesimo..sarà il 25 aprile.il giorno di Pasquetta..volevamo farlo il giorno del suo compleanno il 22 ma è stato bocciato in pieno visto che è il venerdì Santo e non si usa battezzare..vabbè poco male..almeno è una giornata festiva e nessuno farà storie e chi ne farà potrà stare benissimo a casina sua..
Bea sta continuando a crescere..adesso siamo a quota 4 dentini con i due incisivi superiori che si stanno facendo vedere..sta iniziando ad affinare i gusti..e ormai le pappine non sono più di suo gradimento e vedo che sta puntando sempre di più al nostro cibo..ormai l'arte del gattonamento è tutta sua..ma preferisce camminare..inizia a muovere i primi passettini attaccandosi al divano o alle sedie e ormai devo togliere soprammobili e chiudere cassetti..quando il tornado passa lascia dietro di se una scia di distruzione..e a farne le spese sono i pelosi che ogni tanto si beccano in testa qualche giochino..stiamo affinando anche le parole..adesso mamma è all'ordine del giorno..mentre per chiamare il papy dice "oh" oppure "ba"..direi che se la cava bene anche a chiamare nonna..ma forse perchè è un suono molto simile a mamma..
Settimana scorsa abbiamo fatto il bilancio dalla peddy..7550gr per 69cm..nel giro di due mesi è cresciuta il minimo sindacale..ma va bene così..lei e vispa e vitale..non sta ferma un'attimo per cui non penso stia male..abbiamo fatto anche la terza dose dei vaccini..a maggio avremo quello per morbillo-parotite-rosolia e quello della meningite..poi spero che per un pò di anni saremo a posto..
Ci sono novità anche sul fronte casa..quella famosa in cui abita mio cugino..la casa in cui ho abitato..be sembra che siano sempre più intenzionati a vendere..noi aspettiamo fiduciosi..tanto prima o poi arriverà anche quel momento e così sarò definitivamente a casa..
E ho anche deciso la nuova macchina..mi sono follemente..perdutamente innamorata dell'Agila..l'adoro ma tanto eh..per cui in estate sarà quello il prossimo acquisto..
Penso di avere detto tutto..passo e chiudo..alla prossima puntata..

2 commenti:

  1. bello leggere di tutte queste novità.. per la situazione con i tuoi.. spero che il tuo sfogo sia servito e che piano piano qualcosa cambi.. bello il tuo ciclone.. mamma mia come vola il tempo.. dolce la scelta della data per il battesimo.. bello che sia così vicina al suo compleanno.. un abbraccio tesora.. resto incrociata per la casa.. ti voglio bene..

    RispondiElimina
  2. Bella Bea che cresce! E chissà che sorrisi con quei quattro dentini! :-)
    Per i parenti, direi che fai proprio bene! Un bacio

    RispondiElimina