www.mammole.it Ticker

lunedì 7 marzo 2011

...e sono esplosa..ieri non ci sono più riuscita a tenermi tutto dentro e sono scoppiata con i miei..risultato??Niente tutto è rimasto come prima..anzi direi peggio visto che papà l'ha presa sul personale..mentre il mio intento era solo quello di far capire che è facile fare i figli quando poi si sbolognano alla prima difficoltà..quando si pretende che la vita segua i binari di prima..quando si va in palestra o a cena fuori..io la palestra e le cene fuori non so più come siano..ma  non me ne pento e non ne sento la mancanza..perchè con Bea dove andiamo noi viene lei..e dove non è possibile stiamo a casa..Ma una cosa l'ho capita da ieri..che anche se si prova a dare ai discorsi una piega diversa gira e volta in torto sono/siamo noi..emblematica la frase di papà "..E se non c'era la mamma come facevi??"..cioè scusa come facevo io?? Ma se sono loro che sono sempre a battere cassa..risposta??"..eh ma è un'altra cosa.." Ecco e da qui ho capito tutto..e ho deciso che da oggi in poi penserò solo alla mia famiglia..a mio marito e mia figlia..il resto me lo voglio far scivolare addosso..e stasera a cena dai miei ho avuto la conferma..mio fratello a cena con noi..lui mangiava beato e la bimba era in braccio a mamma o papà..e io per cosa ho sprecato fiato e mi sono fatta venire i sensi di colpa..(si perchè mio padre ha la capacità di farmi sentire una m###a)??Per cosa??Per niente..ma almeno adesso mi sono levata sto peso..e sto molto meglio..
Volevo raccontare anche un pò di Bea ma questo post non lo merita..lei merita un post tutto per lei..pieno di gioia e non di amarezza..come è questo


                  BUONA SETTIMANA A TUTTI
                                               

7 commenti:

  1. un abbraccio..e che la settimana migliori!bacino a Bea

    RispondiElimina
  2. Hai detto bene la tua famiglia ora sono solo tuo marito e Bea dedicati a loro e non pensare al resto.

    RispondiElimina
  3. anche io abbracccio tutto per voi...per il resto già sappiamo

    RispondiElimina
  4. è una storia che purtroppo conosco e so quanto male fa. Anche io ti lascio il mio abbraccio. Di cuore

    RispondiElimina
  5. mi dispiace..fanno sempre male le liti con i propri genitori..

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti scrivo dallo staff di Romaexplorer, la guida online di Roma più conosciuta su internet, con oltre un milione di visitatori al mese. Stiamo selezionando mamme che abbiano dei blog o dei siti internet per poter collaborare con noi alla realizzazione di un progetto interamente dedicato alle mamme blogger. Se sei interessata e vuoi ricevere ulteriori informazioni, invia una mail all’indirizzo bambini@romaexplorer.it.

    RispondiElimina