E finalmente le feste sono finite..il blog è stato spogliato e siamo tornati alla normalità..Come sono andate le feste??Diciamo ne bene ne male..forse sono stati peggiori i giorni precedenti quando si doveva decidere cosa fare..poi una volta fatto il piano di viaggio tutto è filato via abbastanza bene...Non sto a soffermarmi su suocera o cognate..perchè sinceramente non ne ho molta voglia..tanto le cose non cambiano..loro hanno le loro idee..io le mie..e se voglio dare il ciuccio a Bea e lei lo prende..e prendendolo sta tranquilla non vedo perchè la devo far piangere..solo perchè a loro vederla con il ciuccio non piace (bè questo lo fa pure la mia mamma..infatti un pò anche con lei ce l'ho)..Sono state feste passate nello studio del pediatra visto che Bea ha avuto l'influenza..abbiamo guadagnato l'aerosol..l'antinfiammatorio e le goccine per la tosse..guarita lei l'abbiamo beccata noi..guariti noi l'ha ripresa lei e a sto giro con tanto di macchie annesse..che alla fine si è rivelata non una malattia esantematica ma questa forma virale che da un'esantema che non si può definire con un nome (tipo rosolia,varicella..) ma adesso stiamo benissimo ed è vispissima come al solito..ha imparato a far schioccare la lingua imitando il rumore di un bacio ma senza increspare le labbra..il gattonamento non sa manco cosa voglia dire lei preferisce stare in piedi e dove trova appigli si alza..siamo ancora a quota zero dentini ma sembrano li li per tagliare..abbiamo iniziato con gli agrumi e il mandarino le piace un sacco..se lo ciuccia dalla sua retina che è uno spasso vederla..ormai vuole per se tutte le attenzioni e il computer è la sua passione..ha imparato che se muove il ditino sull'ipad del papy le figure si muovono e lei è tutta impegnata con quel ditino a far cambiare le figure e poi ride..adora lo specchio..si guarda..si tocca..e fa ciao ciao con la manina..sta diventando grande..e noi stiamo pensando ad un'altro cucciolo..ci è venuta così bene che è un peccato non provare a darle un fratellino o sorellina..chissà..magari va bene al primo colpo..oppure dovrò metterci un pò più tempo come per lei..ma non abbiamo fretta (oddio un pochino si)..ma prendiamo quello che viene..intanto non poniamo limiti e vediamo..magari il 2011 ci porterà un'altra sorpresa..
Madonna Amour.... Quanto somiglia a tuo marito in questa foto..... :)
RispondiEliminaeheh esperimento BEN riuscito SI RIPETE:-)io nn ho frateli nè sorelle e proprio x qsto,se ovviamente tutto andrà bene,mi piacerebbe averne ALMENO due!
RispondiEliminaha ragione MArge e comunque hai ragionissima: ti è venuta proprio bene...non ci sono dubbi!!!
RispondiEliminaMa che bella! I tuoi racconti mi anticipano di qualche giorno quelli della nipotina più vicina :-)
RispondiEliminaEd appoggio l'idea del fratellino/sorellina, vuoi vedere che adesso che sanno come si viene a prendere tanto amore da voi, ci metterà un attimo ad arrivare? Io te lo auguro con tutto il cuore.
E col ciuccio poi sono troppo patatosi
mmm.. che bello! metti il cartello "lavori in corso" ;-) ..e i parenti, suocere, cugini, zii, ecc.. lasciali parlare. è figlia tua. mica loro!! Bacetto!
RispondiEliminama che bello! si le cose ben riuscite richiedono il bis!!! sai che io ho sognato da poco che mio marito voleva a tutti i costi dare il ciuccio alla nostra bimba appena nata, non ti dico quante gliene ho dette! Ogniuno ha le sue idee, mia suocera e mia madre volevano a tutti i costi dare il ciuccio a mio figlio, con questo in arrivo neanche glielo compro così voglio vedere se glielo danno!!! La mamma decide in un verso o in altro! bacino alla piccola ed in bocca al lupo per il bis!
RispondiEliminache bello, il bis!ti auguro con tutto il cuore che, se decidete, arrivi presto..perchè sei tanto una bella persona che non potrei augurarti di meglio.
RispondiEliminaamoreeeeeeeeeeeeeeeee.. ma che bello sarebbe il bis ;))) e se un angioletto deciderà di scendere dal cielo e di venire a stare nella vostra famiglia, di sicuro non potrebbe scegliere una mamma, un papà e una sorellina più splendidi.. ti voglio bene
RispondiElimina