www.mammole.it Ticker

venerdì 31 dicembre 2010


Anche quest'anno sta per finire..un'anno che mi ha donato tantissimo..mi ha donato la mia gioia più grande..la mia meraviglia..mi ha donato Beatrice..non voglio fare bilanci..perchè non ne ho motivo..le cose negative sono state cancellate..resettate il 22 aprile alle 18..e dal di li tutto è cambiato..Questa sera non faremo niente di speciale..una cena al take away cinese..la maratona di CSI su sky..solo noi tre..non mi servono feste..non mi serve tirare al mattino..quello che mi serve ce l'ho vicino a me..nel box che sta cercando di fare i primi passi..ce l'ho davanti a me che sbrontola con un pc che non ne vuole sapere di ripartire..i miei amori sono qui e non chiedo di più..
Per il nuovo anno chiedo solo che i desideri delle persone a cui voglio bene si avverino..che la cicogna si decida finalmente ad atterrare sui quei camini dove è attesa..per me non ho niente da chiedere..i miei desideri sono tutti per voi...

                BUON 2011 A TUTTI VOI...

2 commenti:

  1. Tantissimi auguri splendida famigliola! Non serve tirare le ore piccole quando il calore della vostra casa arriva fino a qui. Un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri tesoro mio grande.. e grazie per questo post.. :) sei un tesoro!

    RispondiElimina