www.mammole.it Ticker

mercoledì 27 ottobre 2010

Amo la doccia bollente..
Amo l'estate,il caldo,il sole,i profumi del doposole..
Amo le lucciole in primavera..
Odio il freddo..ma mi piace la neve,stare sotto il piumone mentre fuori piove..
Odio le persone indecise e invadenti..
Amo leggere..ascoltare la musica..
Amo le caldarroste,la polenta..
Amo il dolce ma anche il salato dipende dai periodi..
Amo la musica etnica,le candele e gli incensi..
Odio le cimici,le cavallette,i ragni insomma tutto ciò che non si chiami cane o gatto..
Amo il profumo alla vaniglia..
Amo mio marito,i miei genitori la mia famiglia..
Amo la ferita che c'e sul mio addome perché mi ha dato l'amore mio più grande..

16 commenti:

  1. che meraviglia che sei tesoro :))) e ora ti copio pure il post, per il pagamento dei diritti d'autore ci mettiamo d'accordo :)))

    RispondiElimina
  2. bel post complimenti...ci penserò pure io a farne uno...ti voglio benissimo

    RispondiElimina
  3. anche io amo le caldarroste e la polenta... e amo il dolce, ma anche il salato!!! Ma odio quella cicatrice, non riesco a guardala, non l'ho mai toccata, non me la sono mai vista.... forse dovrei accettarla per andare avanti, ma non ci riesco. Anche a me ha dato l'amore mio più grande, ma ho tanta rabbia, sento che mi è stato fatto un torto che mi è stato tolto qualcosa, strappato qualcosa. Dovrei accettarla, amarla, perchè forse senza di lei mio figlio non sarebbe nato... ma io continuo ad essere dell'idea di aver avuto un taglio cesareo inutile, ecco perchè non riesco ad accettarla... scusa se ho divagato parlando di me, ma l'ultima parte del tu post ha toccato un tasto dolente...

    RispondiElimina
  4. ho creato una moda da me copiandoti :))))

    RispondiElimina
  5. SEI DOLCISSIMA...L'ULTIMO PUNTO è QUELLO CHE MI PIACE DI PIU' E CHE MI HA FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA...BACIO

    RispondiElimina
  6. Sei dolcissima.. :)
    Condivido tanti punti..il più bello è l'ultimo!
    Baci a bea!

    RispondiElimina
  7. @Dianthus mi dispiace se il mio post ha toccato un tasto per te dolente..non volevo..io penso che la nostra cicatrice non sia di meno valore di chi ha partorito naturalmente..non so se il tuo cesareo poteva essere evitato..penso che siano decisioni mediche e che se l'hanno fatto è perchè c'erano dei motivi per farlo..penso anche,e scusami se mi permetto,sbagli a viverla così..non è un "disonore" avere avuto un cesareo per fa nascere un figlio..almeno io non lo vivo come un disonore..forse l'ho già scritto nell'altro blog ma io ho iniziato il travaglio poi Bea è tornata indietro e non è più scesa..pittosto che aspettare e magari rischiare complicazioni per lei ho scelto il cesareo..spero che tu riesca a fare il tuo prossimo parto come meglio desideri e come lo sogni..

    RispondiElimina
  8. @per tutte le altre...grazie..
    @lavitainsieme guarda che voglio i diritti d'autore..altrochè i grattini con queste cose divento ricca :-))))

    RispondiElimina
  9. Condivido in pieno l'amore per la vaniglia e l'odio per il freddo ma non per la neve :)

    RispondiElimina
  10. Io non lo vivo come un disonore, ma come una violenza a me fatta. E' vero che alla fine l'ho scelto io, quindi mi devo prendere tutte le colpe, anche perchè sono arrivata al parto poco preparata... Il mio ginecologo mi ha convinto, dicendomi che mai avrei potuto partorire naturalmente, ad un cesareo perchè il bimbo era troppo grande, e che se anche avessi aspettato il travaglio mai lo avrei partorito e sarei finita a fare un taglio cesareo di urgenza. A quel punto meglio programmato mi sono detta io... Non mi è stata data la possibilità di provarci è questo che mi manca. Non ho avuto travaglio e poi cesareo , forse in quel caso mi sarei perdonata e avrei accettato quella cicatrice, ma così no, così non ci riesco... Sul fatto che sbaglio ha viverla così hai pienamente ragione e ti ringrazio per gli auguri... io ce la metterò tutta per realizzare quello che desidero! :)

    RispondiElimina
  11. @dianthus io ti posso solo dire che Bea è tornata indietro perchè era troppo grossa e non riusciva a passare dal mio bacino..avevo fatto pure la visita per questo motivo ma mi avevano detto che non c'erano problemi e che le misure erano giuste..io penso che con il cesereo lei non ha sofferto una situazione che magari poteva evolvere in maniera grave..a me importa solo quello..poi per il resto cesareo o naturale sinceramente ha poca importanza..l'importante è che stia bene..

    RispondiElimina