www.mammole.it Ticker

domenica 31 ottobre 2010

Ho paura dei temporali e dei fulmini..il mio più grande terrore è di morire fulminata..
Ho paura del tempo che scorre..di non riuscire a fare tutto ciò che vorrei..
Ho paura della morte ma solo perchè non riesco a dare un senso alle parole "eternità" e "per sempre"..
Ho paura delle grandi altezze e ho paura di volare (quello volte che l'ho fatto mi sono imbottita di tranquillante..e non sto scherzando)...
Ho paura dei film dell'orrore ma non posso fare a meno di guardarli (anche se mi copro gli occhi con un cuscino e sbircio da sotto)..
Ho paura del dentista..ma proprio paura paura anche se ultimamente sta diventando un "caro" amico..
Ho paura degli aghi,delle punture,dell'ospedale nonostante lavori nell'ambito ospedaliero (ma si sa un conto è farlo agli altri..un conto è subirlo)..

5 commenti:

  1. Tesoro io adoro volare...ti ringrazio ancora per il pensiero gentile che hai avuto l'altra sera... ci ho scritto anche un post

    RispondiElimina
  2. cavoli abbiamo un sacco di paure in comune...
    anche io ho paura di volare , ho paura di aghi, ospedali ecc ecc...del dentista poi non ne parliamo che è meglio...

    RispondiElimina
  3. anche a me la morte spaventa, ma più quella delle persone a me care...mi toglie il respiro sta cosa...ed i film dell'orrore non li guardo

    RispondiElimina
  4. d'accordissimo con sposa.. anche a me spaventa la morte, ma + che la mia quella delle persone care.. e quando toccherà a me la morte per ora il pensiero che mi spaventa di più è quello delle persone che lascerò su questa terra e della loro sofferenza.. un bacio tesoro tvb

    RispondiElimina
  5. se dovessi io fare un post sulle mie paure sarebbe infinito!!! :)

    RispondiElimina