www.mammole.it Ticker

lunedì 25 ottobre 2010

Finalmente sera..sono a letto e sto guardando il Grande Fratello..siii lo so che non è un gran programma ma stasera ho bisogno di cazzeggiare un pò..Sono stanchissima e non ho voglia di pensare a niente..per questo mi do alla visione di cose leggere..non ho voglia di fare niente..anche a cena abbiamo mangiato come zingari..senza tovaglia solo con le salviette americane dei semplicissimi toast (e poi leggo da Sposa la ricette delle crespelle con la zucca..slurppp)...Bea sta dormendo vicino a me..anche lei stanchissima e cottissima..oggi l'abbiamo portata con noi a fare la spesa e si è divertita tantissimo nel marsupio con papy..era un continuo di gridolini e sorrisoni a tutti..e poi era bellissima quando era intenta a scegliere uno dei due giochi che gli aveva proposto Amore..alla fine non ha scelto niente..mi sa che non erano di suo gradimento visto che quando c'è qualcosa che le gusta lo fa capire fin troppo bene..Stasera abbiamo iniziato a dare anche la pappa a sera..mmm le verdure non sono molto di suo gradimento..ma noi non demordiano e alla fine piaceranno pure quelle..e stasera era bellissima in braccio a papy che cercava di prendere la mela..allungava le manine e una volta che l'aveva presa se la ciucciava tutta contenta e come strillava quando gliela portava via..Il week-end è scivolato via leggero..senza far niente di ecclatante visto che per una volta che la Fiorentina non giocava e avevamo progettato un giro..Amore ha avuto la brillante idea di farsi venire il mal di stomaco (Marge glielo hai passato tu via web??) per cui Amore dormiva sul divano..Bea dormiva nel lettino e io mi sono fatta un corso di aggiornamento via web e mi sono portata avanti con la turnistica di novembre..e oggi ha inizio una nuova settimana..decisamente autunnale..

6 commenti:

  1. stanca ma felice...e va bene! ti vojo bene amour...(io son due giorni che non ho mal di stomaco...mi sa che gliel'ho davvero passato io a tuo marito! ;))

    RispondiElimina
  2. Bella l'immagine di te e Bea nel lettone...e va bene anche il Grande Fratello ^______^

    RispondiElimina
  3. io l'ho quasi vissuta in diretta...mannaggia alla linea altrimenti me la vedevo...io mai usato il marsupio, me lo avevano prestato ma non era una cosa che mi interessava, ho semprepreferito il passeggino ed ora da un bel pò il carrello direttamente!!!

    RispondiElimina
  4. Belle voi nel letteno che vi rilassate! E bello vedervi a fare la spesa tutti assieme sorridenti! Sono quelle cose che sembrano piccole ma di una grandezza che ti riempiono il cuore

    RispondiElimina
  5. Preferisco una persona che ammette di guardare il GF anche se è un programma demente..che quelli che fanno i sostenuti negando di vederlo.
    Cmnq stessa serata..ankio GF e Ali vicino!

    RispondiElimina
  6. sono stata troppooooo brava.. altro che due anni, stavolta in due giorni sono arrivata qui :)))) bacio tesoro

    RispondiElimina