www.mammole.it Ticker

venerdì 21 gennaio 2011



Sembra facile,
invece non lo è quasi mai
chiudi gli occhi se ami davvero
non ti dirò segui il sentiero
sarò, io sarò, luce nel cielo
quando penserai: “io non ci vedo”
non lo perderai l’amore vero.
Lo canterai, lo scalderai
dal freddo e il gelo
e lotterai, sì lotterai
perchè sia vero.
Sembra facile,
invece non lo è quasi mai
non si svela un mistero
quando penserai: “io non ci vedo”
non lo perderai l’amore vero.
Lo canterai, lo scalderai
dal freddo e il gelo
e lotterai, sì lotterai
perchè sia vero..





Adoro questa canzone..mi piace la melodia..mi piacciono le parole..mi piace quando dice "lo scalderai dal freddo e il gelo.." perchè è questo che si deve fare..proteggere l'amore..scaldarlo...in questo periodo,sinceramente, lo sto facendo poco..ho la mente presa da miliardi di altri pensieri..e mi rendo conto che sono assente..che molto spesso ascolto ma fino in fondo non comprendo..devo migliorare..perchè Amore non si merita questo..

5 commenti:

  1. Anche a me piace tanto...quando mi capita di ascoltarla in auto la canto a squarciagola... Tesoro questo é solo un periodo e...capita ma il tuo amore lo sa quanto tu lo ami...e la prova è la cucciolotta.

    RispondiElimina
  2. e già che ce ne rendiamo conto è una bella cosa...perchè possiamo rimediare! bacini

    RispondiElimina
  3. passa tutto, tranquilla! Quando sei un pò giù guarda quello splendore che avete creato.. e ti torna il sorriso ;-)

    RispondiElimina
  4. anche a me piace un sacco! Ti abbraccio

    RispondiElimina