www.mammole.it Ticker

martedì 16 novembre 2010

Un'altra settimana ha inizio..un'altra settimana uguale a quella passata..un'altra settimana uguale a quella che verrà..non ho l'umore alle stelle oggi e neanche ieri..forse neanche domani l'avrò..cosa mi succede??Bho bella domanda..non lo so..so solo che vorrei essere dappertutto e da nessuna parte..vorrei comprare tutto e niente..altaleno dentro gioia e tristezza..oddio sarò sull'orlo della depressione??Il tempo fuori non aiuta per niente..piove,è brutto e fa freddo e io odioooo il freddo..odio la sensazione dei piedi e delle mani ghiacciate e odio mettermi addosso infinità di cose per scaldarmi..potrei sopportare tutto questo se fossi in una baita in montagna con il camino tipo le cartoline di Natale..ma sono qui in riviera romagnola e sto tempo non lo sopporto..Beatrice dorme..amore è fuori per lavoro e io sto facendo due chiacchere in msn con la spettegolina sarda..come vorrei che fosse più vicino lei e altre persone conosciute qui..vorrei poter dire "bè oggi esco e vado a prendere il caffè da Marge o Lady" oppure "vado a fare due chiacchere con Sposa  Lavitainsieme Ilmioangolodicuore  e con tutte le altre"..invece siamo sparse per tutta la penisola isole comprese..ma forse il bello di internet e del blog è proprio questo..intrecciare vite e storie che mai si sarebbero intrecciate nella vita reale..e a volte questa vita "virtuale" è migliore di quella reale..dove se non cerchi te non ti cerca nessuno..dove per mantenere vive le amicizie devi fare i salti mortali..e succede che poi non ne hai più voglia di tenere i cocci di amicizie che avevano un valore ma a questo punto il valore era solo mio..e penso che se non avessi conosciuto amore il blog non l'avrei mai aperto..se non avessi fatto l'infermiera non avrei conosciuto amore..se non avessi conosciuto amore Bea non c'era (con exemme manco morta avrei fatto un figlio)..era destino..è destino che le mie migliori amiche siano proprio qui..

16 commenti:

  1. prima ti faccio da psicologa...so benissimo come ti senti...succede spesso anche a me...ma lo sai già ^^ secondo me è la noia...quando abbiamo da fare non ci vengono mai sti pensieri vero?!? ^___^
    e poi anche io vi vorrei vicine....o almeno non vorrei avere il mare in mezzo...perchè credo che un viaggetto in macchina sia + auspicabile del prendere pure l'aereo o la nave....

    RispondiElimina
  2. Anche se non menzionata (ih ih ih scherzo!) mi sento chiamata in causa é bello questo mondo virtuale, sono belle queste amicizie che nascono e si rafforzano giorno per giorno... In quanto a me io il 30 dicembre vorrei davvero avervi tutte qui....

    RispondiElimina
  3. Liu mi fai sentire in colpa..lo sai che ci sei anche te..mi perdoni??

    RispondiElimina
  4. Ma guarda che io scherzavo sul serio....

    RispondiElimina
  5. e' in momenti come questo che vorrei il teletrasporto!!
    Mi ci vedo che con i biscottini nella mano destra e la tazza vengo da te per un thè!^___^
    Un abbraccio bella mia!

    RispondiElimina
  6. con questo nick faccio sempre fatica a riconoscerti alla prima occhiata..non sai quanto vorrei io il teletrasporto..comunque tieniti forte noi saliamo sicuramente il 12 maggio per cui non prendete impegni...baciiii

    RispondiElimina
  7. @Marge..hai ragione mi vengono perchè sono disoccupata ^___^
    @Lady non sai quanto siete importanti voi per me...

    RispondiElimina
  8. Leggo la tua ultima frase "era destino che le mie migliori amiche siano proprio qui.." e mi sale il magone.. quanto vorrei esserTi più vicina, soprattutto in momenti come questi.. e quanto vorrei esserci di più per Bea.. mi manchi, ti adoro e.. ci sono (anche se lontana)

    RispondiElimina
  9. vorrei prendere il fiestino, arrivare da te e abbracciarti talmente forte da toglierti il restpiro.. ti voglio bene tesoro..

    RispondiElimina
  10. questa è la parte bella di internet. conosci persone che magari nella vita non avresti mai incrociato e, probabilmente, sanno più cose loro delle amiche di tutti i giorni.. e, in momenti come questi, ci stiamo vicine noi a te ;-)

    RispondiElimina
  11. dunque il 30 vi porto io da Liu e Ciccio!!!
    Per l'umore ti capisco, sono i momenti, è questo tempo che non ci regala una giornata di sole, sono le piccole delusioni e le arrabbiature delle piccole situazioni di ogni giorno...
    Spero che oggi sia una giornata migliore. Te lo auguro di cuore e ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. @Vita..sei sicura che il tuo fiestino arrivi sino a qui??
    @Seree..ma ci sei anche tu..hai ragione qui sapete più cose voi che nella realtà..ma cosa aspetti ad aprire un blog??
    @Sposina..che dire??A volte vorrei avere la tua capacità di trovare il bello anche in queste cose..ma proprio non ci riesco..e pensare che di cose belle ne ho..una su tutte..oggi va meglio..e domani andrà ancora meglio...

    RispondiElimina
  13. questo tempo a me mette l'angoscia..oggi un mezzo raggio di sole ha avuto il potere di farmi sorridere..sono giorni strani anche x me,di riflessioni,bilanci,malinconie..

    RispondiElimina
  14. Il tuo post potrebbe essere stato scritto tranquillamente da me, per quanto riguarda l'umore, le amicizie e tanto altro.
    Anch'io qui ho trovato delle belle amicizie e sarebbe stupendo averle vicine :-)

    RispondiElimina
  15. Tesorino come va??? Guarda che all'anno nuovo io vengo eh...

    RispondiElimina