www.mammole.it Ticker

martedì 2 agosto 2011

Ed eccomi qui..in un'assolata giornata di agosto..avrei tante cose da raccontare che non so da che parte iniziare..stiamo quasi vendendo casa..in questi giorni dovremmo avere la conferma della data per il compromesso..e poi iniziamo il trasloco..in una casa più grande,in una casa un cancello dopo dei miei,in una casa con il giardino ma pur sempre una casa in affitto..però la scelta l'abbiamo fatta e va bene così..Con mio cugino i rapporti sono quasi zero..manco non ci si saluta ma purtroppo io non riesco a far finta di niente..non riesco ad essere serena con loro dopo il tiro che ci hanno dato..Mio fratello sabato si sposa..e io sono la testimone sono alla ricerca dell'abito ma non ho trovato nulla che possa soddisfarmi..mi sa che utilizzo quello che ho nell'armadio..E poi il 22 si parte per le ferie finalmente..mai come quest'anno ne sento il bisogno..sono stanca,scarica..ho bisogno di cambiare aria e di non pensare a niente..e quando dico niente è proprio niente..anche se poi al ritorno mi aspetta il trasloco..Bea sta benissimo ormai cammina da sola..trotterella per casa e fuori casa in piena autonomia..tira la coda al gatto e i baffi al cane ma loro si lasciano fare tutto..mangia ormai come noi..le pappine non le vuole più vedere..adora il pesto,il pesce con il sughetto ,per non parlare della pizza..è sempre una meraviglia e ormai sta crescendo anzi è già cresciuta tanto..abbiamo passato l'estate in piscina a casa dei miei e si è divertita tantissimo..gli piace l'acqua e non ne uscirebbe mai..Unica nota stonata di tutto ciò è mia suocera..è dal battesimo (22 aprile) che non si fa ne sentire ne vedere..Bea sono quasi quattro mesi che non la prende in braccio e non la vede..si è arrabbiata per non so cosa sia successo al battesimo e dal di li ha tagliato i ponti..se ne esce ieri con un messaggio dove ci invita a cena solo perchè ci sono i suoi amici..per far vedere Bea..ma non ci andremo..non ne ho assolutamente nessuna voglia di assistere alle sue false smancerie verso Bea solo per farsi vedere..e giuro che quando la vedrò non gliene farò passare una..

5 commenti:

  1. pensa alle vacanze ed alla tua cucciola che è ormai una donnina, che è meglio :-)
    Meglio dei cugini maleducati e delle suocere invasate. Neanche io sarei andata alla cena senza prima aver chiarito, ma tanto è sempre fiato sprecato, noi della categoria "nuore" ci mangiamo il fegato e loro della categoria "suocere" fanno le vittime col resto del mondo.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. Bentornata su questi schermi :)))
    Bello il matrimonio di fratello!!!!
    Ma uno spiraglio di chiaramento con suocera è impossibile?
    Meglio un rapporto civile che rodersi il fegato, no?
    :)

    RispondiElimina
  3. Tesoro pensa che volevo chiamarti per questo fine settimana visto che saliamo a Forlì ma non sapevo del matrimonio...siamo costretti a rimandare ancora...ecco ti ho dato un buon motivo a non pensare al resto vero? Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. ma che cacchio di tipa..lasciamo perdere va!Bea è un capolavoro, dev'essere uno spettacolo vederla mangiare..auguri al fratello per il matrimonio!

    RispondiElimina
  5. Per suocera&cugino No comment. Spero che il matrimonio sia andato bene.. Tieni duro che tra poco puoi goderti le strameritate ferie con la tua piccola e il tuo Amore e potrai ricarire le pile per il trasloco.. 1 bacio amora, ti voglio bene

    RispondiElimina