www.mammole.it Ticker

giovedì 16 dicembre 2010


Fuori continua a nevicare..è da martedì che scende..la prima neve di Bea..quella dello scorso anno non vale era ancora nella pancia..siamo chiuse in casa con la stufa..ma va bene ugualmente..è bello vedere scendere i fiocchi..nelle loro strambalate danze e poi vederli poggiare uno sull'altro fino a coprire tutto..e vedere che tutto diventa bianco e ovattato..fa tanto Natale..e il nostro Natale è iniziato ieri sera..con la cena dai miei..tutti insieme..loro..la famiglia di mio fratello e la mia..fa così strano..prima la famiglia eravamo mio fratello io e i nostri genitori..adesso le famiglie sono tre ben distinte..e ci si accorge che si diventa grandi..Però è stato bellissimo..tutti insieme con le bimbe e vedere negli occhi di mio papà la commozione quando ha visto il nostro regalo..il calendario con Bea e Adele..ha voluto che gli scattassi una foto con il suo cellulare e la mettessi come sfondo..quanto è orgoglioso delle sue nipotine..le fa vedere a tutti..è stata anche la sera del primo regalo di Bea da parte degli zii..il primo pacchetto sa scartare..una pianola tutta da suonare per la mia gioia..e finalmente abbiamo fatto l'albero e il presepe..quest'anno fuori..ho sempre desiderato avere l'albero fuori..


5 commenti: