www.mammole.it Ticker

giovedì 21 ottobre 2010

Allora proviamo a scrivere qualcosa e vedere l'effetto che fa..cosa dire??Scrivere qualcosa di nuovo o riprendere da dove avevo lasciato??Mah..visto che comunque qui ci sono tutte le amichette "vecchie" direi che posso proseguire con il discorso interrotto..Qui procede tutto alla grande..le pappine stanno riscuotendo un gran successone..anche se ho notato che Bea le preferisce un pelo dense (direi più di un pelo)..infatti oggi mi è caduta un pò più di farina del dovuto..la pappa era stile purè..e lei l'ha divorata in dieci minuti..se sapevo che bastava questo lo avrei fatto prima..domani replichiamo e vediamo se è stato solo un caso o se la piccoletta sta affinando i gusti..e domani arriviamo al traguardo dei 6 mesi..ma questo merita un post a parte..ovviamente domani..

8 commenti:

  1. Buongustaia la piccola...prima o poi ti chiederà una bella coscia di pollo...preparati.

    RispondiElimina
  2. secondo me tra poco ti chiede la pizza :-) ti adoro amora

    RispondiElimina
  3. ahahah..bella la mia nipotina mangiona...tra poco mangerete insieme a tavola!

    RispondiElimina
  4. che bello vedere la foto di Marge..scappo in ufficio amora..a dopo

    RispondiElimina
  5. Anche la mia le preferiva meno brodose. Tuttora mangia le minestrine con 3 kg di minestra e poco brodino. Son gusti...basta scoprirli! ^__^

    RispondiElimina
  6. Anche mio figlio le preferiva più dense... ill pediata a dirmi i cucchiai e i ml di brodo.... poi ho fatto ad occhi e la pappa la voleva densa... tutto sta inciare poi vedi che procederà benissimo

    RispondiElimina
  7. @Gnappetta Dianthus anche la mia pediatra li a dire ml e cucchiai di crema di riso da mettere..ma dopo i primi gg anche io sto andando ad occhio e vedo che va molto meglio..e mi stresso di meno senza tanti misurini..

    RispondiElimina